Auditorium di Casatenovo. Oltre 50 anni di cinema e teatro

South Kensington

South Kensington

Questo evento non è attualmente presente nella programmazione dell'auditorium

Per conoscere la nostra programmazione vai alla home page del sito con oppure utilizza uno dei nostri canali informativi: newsletter  Facebook Instagram Canale WhatsApp (sito esterno)

Ultima creazione dei fratelli Vanzina, "South Kensington” è ambientato all’ombra del Big Ben.

Lord Nick Brett (Rupert Everett ), un nobile con gravi problemi di portafoglio, affitta stanze della sua casa ad italiani che si trovano a Londra in vacanza o per lavoro. I suoi due attuali inquilini sono Francesco (Enrico Brignano), un bancario della city, ed Antonio (Giampaolo Morelli) un napoletano a Londra per imparare l'inglese. Nick introdurrà i due italiani nel mondo inglese così bene da intrecciare vari rapporti sentimentali. Antonio conoscerà la bella, ma inaffidabile, Lady Camilla Fox (Elle Macpherson), mentre Francesco intreccerà un rapporto con Susanna (Judith Godrèce) un ex-inquilina di Nick.

Commedia un po’ insolita per i fratelli Vanzina, sicuramente ha inciso molto la anomala ambientazione a Londra, la descrizione dei suoi luoghi più pittoreschi, e la stessa interpretazione brillante di Rupert Everett, che addirittura non si fa doppiare, ma recita in italiano. Jean Claude Brialy (il maggiordomo Ferdinando), che indossa i panni di uno dei personaggi più particolari della pellicola, lascia piacevolmente sorpresi con la sua distaccata indifferenza.

Regia di Carlo Vanzina

Rupert Everett Elle McPherson Enrico Brignano Judith Godrèche

Fratelli Vanzina

Sapore di te Sotto il vestito niente South Kensington - Poster Febbre da cavallo - La mandrakata

Quello che... non abbiamo fatto


Facebook Instagram  Canale WhatsApp (sito esterno) Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC

P. IVA: 01289690131

Segreteria telefonica: 039 9202855 - E-mail

informazioni legali