Auditorium di Casatenovo. 50 anni di cinema e teatro

  "Montagne russe" con Corrado Tedeschi e Martina Colombari

Montagne russe - di Eric Assous

traduzione di Giulia Serafini

con Corrado Tedeschi e Martina Colombari

regia di Marco Rampoldi

scena di Andrea Bianchi

auditorium di Casatenovo - Ventunesima stagione teatrale

Giovedì 23 marzo 2023  - Ore 21:00

Prevendite abbonamenti

Lui - maturo, affascinante ed elegante, moglie e figlio fuori città - incontra casualmente lei - più giovane, di bell’aspetto e consapevole di piacere - e la invita a casa. Si preannuncia una serata molto piacevole e spensierata, ma lei non è facile come lui si sarebbe aspettato. Ed ogni volta che lui sta per riuscire ad ottenere quello che vorrebbe, la donna lo spiazza cambiando identità e carattere, in un continuo vorticoso salire e scendere, come sulle macchinette delle montagne russe, fino a scoprire che in realtà…

Corrado Tedeschi, dopo anni di attesa, interpreta con la sua intelligenza e classe, uno dei testi più riusciti di Eric Assous (vincitore di due prix Molière), portato in scena nel 2004 da Alain Delon e Astrid Veillon, tenendo a battesimo il debutto sul palcoscenico di Martina Colombari, perfetta per il ruolo, e che forma con lui una coppia inaspettata e di grande fascino.

Marco Rampoldi, che ha già diretto Corrado alcune delle sue prove più convincenti, dirige una commedia scritta con inconsueta sapienza, divertente (a tratti esilarante), sorprendente, e con momenti di intensa commozione.

Con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Casatenovo Teatri in Rete

Pirovano Equipe - Beauty première - Casatenovo Concessionarie Penati Auto - Dal 1930 crediamo nel made in Italy Carrozzeria Colombo

Novatex Italia - Reti per l'agricoltura Dante Villa SpA - Casatenovo

 Ventunesima rassegna teatrale - 2023 Ale e Franz- Comincium la commedia Le Preziose Ridicole La ciliegina sulla torta Bloccati dalla neve

Teatro


Facebook Instagram Twitter Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC

P. IVA: 01289690131

Segreteria telefonica e fax: 039 9202855 - E-mail

area riservata - informazioni legali