Auditorium di Casatenovo. 50 anni di cinema e teatro

Oblivion Rhapsody

uno spettacolo di e con gli Oblivion

gli Oblivion sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

Una produzione AGIDI

Scene: Lorenza Gioberti
Costumi: Elisabetta Menziani
Luci: Aldo Mantovani

Regia di Giorgio Gallione

auditorium di Casatenovo - Ventesima stagione teatraleTutto esaurito

Tutte le fotografie dell'evento Oblivion Rhapsody - Trailer ufficiale

Lunedì 11 aprile 2022 - Ore 21:00

Attenzione! Nota importante

Sostituisce lo spettacolo La Bibbia riveduta e scorretta sospeso causa Covid
Spettacolo sold out

Attenzione! Nota importante

Uno show per festeggiare i primi dieci anni di tournée insieme: OBLIVION PARTY è la summa del mondo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora.

In piena crisi di mezza età i cinque rigorosi cialtroni sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita.

Per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.

Oblivion Party è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca. Tutto il meglio (e il peggio), quello che non ricordavate, quello che amate di più e quello che non avete mai visto, in un viaggio allucinato e visionario che collega mondi mai avvicinati prima d’ora.

Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina.

Con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Casatenovo  

Concessionarie Penati Auto - Dal 1930 crediamo nel made in Italy Novatex Italia - Reti per l'agricoltura Dante Villa SpA - Casatenovo

PIROVANO Equipe - H A I R & B E A U T Y - via Della Misericordia, 4/e 23880 Casatenovo LC - 039.920.5110 - 350.5349418 Carrozzeria Colombo

Emergenza coronavirus

Ai sensi del DECRETO LEGGE n° 105/2021 PER L’ACCESSO ALLA STRUTTURA è RICHIESTA L’ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)

É richiesta la mascherina FFP2 e la certificazione verde rafforzato

Altre avvertenze agli spettatori

Ventesima stagione teatrale Non è vero, ma ci credo La sagra famiglia Oblivion Rhapsody Alle 5 da me

Teatro


Facebook Instagram Twitter Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC

P. IVA: 01289690131

Segreteria telefonica e fax: 039 9202855 - E-mail

area riservata - informazioni legali