Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]
Natalino Balasso

Tutto esaurito

Dammi il tuo cuore,
mi serve

di Natalino Balasso

 

17 gennaio 2003 - Ore 21:00

con Natalino Balasso, Bruno Nataloni, Rita Pelusio, Corrado Nuzzo, Domenico Lannutti

Regia di Natalino Balasso

Ingresso € 20.00

Lo studio di uno psichiatra si popola d'individui molto strani. Il problema che nessuno di loro aveva appuntamento quel giorno e, per la verità nemmeno in altri giorni. Equivoci divertenti e situazioni comiche dipanano una matassa che ha le caratteristiche di una ricerca poliziesca. Ognuno di questi individui cerca qualcosa, qualcosa che li porterà senza mettersi d' accordo, a trovarsi in un convento in campagna. In quel convento lavora un matto, cos vengono chiamati i semplici. Una cliente dello psichiatra, arrivata nel convento a cercare notizie di suo padre, s'innamora del matto. La storia d'amore si rivela in contrasto con uno sfondo di subdoli interessi, legati ad uno spaccato di malasanità che intacca anche le riservate mura del convento. Gag comiche e colpi di scena si susseguono fino ad un finale inaspettato.

Natalino Balasso firma con questa commedia il suo primo lavoro di prosa, e interpreta due personaggi della vicenda: il matto e il chirurgo. Sarà aiutato sulla scena dagli attori della compagnia da lui fondata nel '99: si tratta di giovani attori che hanno gi una bella esperienza nel campo della Commedia dell'Arte e del teatro comico.

Natalino Balasso ha portato in teatro Il grande Popo Corn scritto con Maurizio Grande (1993); Tafano Show con Fabio De Luigi e i C'è quel che c'è (1996); Poltiglia con Fabio De Luigi (1997. Ha partecipato alle trasmissioni televisive Facciamo Cabaret (Italia 1), Zelig (Italia 1) e, come autore, Ciro (Italia 1); in radio Helzapoppin' con Giancarlo Santalmassi (Radio 24). Ha pubblicato due libri, ha collaborato alla Smemoranda di Gino e Michele e alle riviste Cuore e Comix.

Il sito ufficiale: www.natalinobalasso.it

Emergency Nel corso della serata sarà possibile conoscere l'attività di Emergency Brianza presso il banchetto informativo e di raccolta fondi.

Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Casatenovo

Coopertiva lavoratori della Brianza - Casatenovo Consulenti dal 1961 - Sesana Assicurazioni - Serenità, sicurezza, in ogni polizza Sorelle Pirovano - Acconciature, estetica, profumeria Naturalmente moda - Parrucchieri per signora Blue Velvet - Impresa di pulizia - Besana in Brianza (MB) - tel: 03621571744 Gelateria Artigianale "Il Pinguino" - Pasticceria semifredda Alimentari Figini BCC Lesmo Erboristeria "La Betulla"

Stagione teatrale 2002 - 2003Teatro


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Telefono e fax: 039 9202855

area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - scrivici una e-mail