Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]

Come raggiungere l'auditorium

Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo - Telefono 039 920 28 55

scrivici una e-mail - Visualizza usando Google Maps

La cartina con il centro di Casatenovo capoluogo

L'auditorium si trova a Casatenovo, nel cuore della Brianza, al confine tra le province di Lecco e Milano. Visualizza la cartina per raggiungere Casatenovo.

Per chi arriva da Barzanò, Oggiono, Lecco: provenendo lungo la strada provinciale "La Santa", svoltare a destra in corrispondenza della rotonda di Monticello Brianza, dopo la frazione Torrevilla; dopo circa 300 m, svoltare a sinistra in corrispondenza della "Villa Greppi", imboccando la strettoia; proseguire per circa 200 metri. L'auditorium è sulla destra, al lato della parrocchiale.

Per chi arriva da Missaglia, Montevecchia, Merate, dalla tangenziale est (uscita Merate-Cernusco Lombardone): alla rotonda di Monticello Brianza proseguire diritti (strada in salita) fino alla "Villa Greppi", imboccare la strettoia sulla sinistra e proseguire per circa 200 metri. L'auditorium sulla destra, al lato della parrocchiale.

Per chi arriva da Besana in Brianza, Carate, Seregno: seguire la direzione per Monticello/Casatenovo; circa 500 metri dopo il centro di Besana, imboccare la strettoia sulla destra in corrispondenza del Parco della "Villa Greppi"; proseguire per circa 200 metri. L'auditorium sulla destra, al lato della parrocchiale.

Per chi arriva da Lesmo, Arcore, Villasanta, Monza: superata la frazione di Campofiorenzo lungo la provinciale "La santa", dopo circa 3 km si entra nel capoluogo; svoltare a sinistra in corrispondenza del semaforo. Costeggiare l'azienda Vismara fino alla chiesa parrocchiale (il percorso è obbligato). L'auditorium è visibile sulla sinistra appena giunti all'incrocio davanti alla parrocchiale.

Per chi arriva da Lomagna, Usmate Velate: raggiunto il centro di Casatenovo attraverso le frazioni di Valaperta, Cascina Bracchi e Galgiana, dopo aver attraversato la piazza, svoltare a sinistra in corrispondenza del municipio e quindi a destra. L'auditorium visibile sulla sinistra appena superata la chiesa parrocchiale.

Per chi utilizza i mezzi pubblici: Casatenovo è raggiungibile usando le linee automobilistiche Merate-Casatenovo-Como, Monza-Oggiono (con interscambio ferroviario ad Arcore ed Oggiono) e Lecco-Seregno. La fermata per tutte le linee è in corrispondenza del municipio, a circa 200 metri dall'auditorium.


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Telefono e fax: 039 9202855

area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - scrivici una e-mail