Auditorium di Casatenovo. 50 anni di cinema e teatro

Dopo il grande successo del 26 ottobre la compagnia "In cammino per Betlemme" presenta nuovamente all'auditorium il musical

Medugorje - Batte un cuore speciale

Da un'idea di Gianpaolo Bauce - Musiche di Nando Bonini - Regia di Spazzino

Musical: Medugorje - Batte un cuore speciale

Giovedì 29 novembre 2007 - Ore 21:00

Ingresso: 7.00 €

Il biglietto sarà in vendita a partire da giovedì 22 novembre:


E’ il nuovo spettacolo della compagnia "In cammino per Betlemme", un Musical che vuole far riflettere in modo semplice sulla fede cristiana, un invito alla conversione ed alla preghiera attraverso recitazione e musica.

Lo spettacolo non e’ la storia in ordine cronologico degli eventi di Medugorje, non e’ la storia dei veggenti ma e’ la storia ancora in atto di tanta preghiera e tante conversioni di ormai milioni di persone da 26 anni (1981-2007)

Abbiamo voluto incentrare lo spettacolo non tanto sugli eventi sopranaturali o sui personaggi ma più sui frutti che questi eventi hanno prodotto. Medugorje come luogo fisico e spirituale di conversione e preghiera. I personaggi dello spettacolo sono loro: conversione e preghiera.

Questo la Madonna chiede a Medugorje da 26 anni, ma é la stessa cosa che Dio chiede a noi da sempre:di Accogliere il Suo Amore e gioirne per l’eternità insieme a Lui.

 

Nando Bonini

Innamorato di Dio - Locandina 18 Giugno 2011 - Sulla strada di Emmaus Lux Mundi - Nando Bonini Lux Mundi 2 - Poster Una donna vestita di sole - Locandina Medugorje - Batte un cuore speciale - Locandina Concerto per l'Emilia - 20 aprile 2013 Vivo in mezzo a noi


Tutti gli spettacoli musicali


Facebook Instagram Twitter Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC

P. IVA: 01289690131

Fax: 039 9202855 - E-mail

area riservata - informazioni legali