Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]

La compagnia Filodrammatica di Valaperta presenta la commedia brillante Con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Casatenovo SantAnna SocialClub

Quând se dìss l'amûr

Venerdì 10 maggio 2019 - Ore 21:00
Indicazione per il libero contributo: 5.00 €

Autori: Giorgio Penati e Angelo Galbusera

Scenografie: Giorgio Penati

Costumi di scena: Maria Rosa Crippa

Aiuto coreografo: Mirella Schiavone

Regia, coreografie e musiche di scena: Pino Annacondìa

Gli ultimi bombardamenti sulla città, l’annuncio della fine della 2° guerra mondiale e così a Milano rinasce la vita e la speranza di un futuro migliore, soprattutto per le nuove generazioni che si incontrano nel quotidiano, ma anche nelle balere tra le musiche e le canzoni più belle di quegli anni.

E sboccia l’amore di giovani ragazze con un sergente alpino e un capitano americano di colore, ma spunta un insospettabile amore anche in... canonica. E fra alterne, simpatiche ed imprevedibili vicende, eccoci improvvisamente a Napoli, in tutto il suo fulgore, con i suoi balli più popolari.

Ma non può mancare New York, la grande città dalle mille luci e dai mille colori, con le canzoni e le coreografie più famose e spettacolari.

Una ventina di attori e ballerini e grandi scenografie, per uno spettacolo originale, divertente e bello, veramente bello.

 

 Punti di ritiro del biglietto:

Scarica il volantino in formato JPEG

Teatro

Questo evento non è organizzato direttamente dall'auditorium di Casatenovo


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Fax: 039 9202855

chi siamo - area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - contatti