Auditorium di Casatenovo. 50 anni di cinema e teatro

consorzio brianteo villa greppi I colori della Musica Scuola civica di musica - Casatenovo

In data 19.12.2012 è stato predisposto il Bonifico Bancario di euro 2850 a favore di Telethon per il finanziamento dei progetti di ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

L'importo bonificato è costituito dall'intero incasso del Concerto di Natale 2012 del 15.12.2012 scorso ammontante ad euro 3.154 dedotta la quota SIAE di euro 304. Con la vendita dei panettoni avvenuta la stessa sera (1.420 euro ) si arriva alla somma complessiva di euro 4.270 per la quale il comitato Telethon le ha inviato regolare ricevuta.

Questo indubbio e gratificante successo è sicuramente frutto di un grande concerto ospitato dall'Auditorium di Casatenovo all'interno della sua Tredicesima Stagione Teatrale, che ha avuto il pieno riconoscimento dal numeroso pubblico presente (335 spettatori) al quale va il suo sentito ringraziamento.

La Direzione dell'AUDITORIUM di Casatenovo desidera inoltre ringraziare anche tutti gli altri organizzatori del concerto :

che insieme ai volontari dell'Auditorium, hanno reso possibile l'ottima riuscita di questa serata nel segno della solidarietà.

Un grazie particolare infine al Maestro Massimo Mazza, direttore della Civica Scuola di Musica di Casatenovo e che ha diretto il concerto, per la sua disponibilità e professionalità

Concerto di Natale 2012 - Borderò Concerto di Natale 2012 - Versamento Concerto di Natale 2012 - Versamento SIAE

Facebook Instagram  Canale WhatsApp (sito esterno) Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC