Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]

Chi è Tatiana ?!?

Tutto esaurito

di Gabriele Cirilli, Dimunno & Tamborrino, Paolo Migone

regia di Paolo Migone

con Gabriele Cirilli

Venerdì 19 aprile 2002 - Ore 21:00

Ingresso € 16.00

 

 Chi è Tatiana? - Gabriele Cirilli

I protagonisti dello spettacolo di Gabriele Cirilli sono i costumi, le parrucche, le maschere e tutto quello che gli servir per far vivere i suoi personaggi classici o moderni, reali o inventati, tutti comunque in qualche modo legati alla sua carriera di attore e all'esperienza di vita. Il tutto accompagnato da canzoni e musiche che faranno da colonna sonora alla fantasmagoria di storie e persone che si intrecciano sul palco.

Gabriele Cirilli nasce nel 1967 a Sulmona e dopo il liceo si trasferisce a Roma per frequentare il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti. Ha inizio la sua carriera di attore brillante che lo vede al fianco di attori quali Flavio Bucci, Lina Sastri, Piera degli Esposti, Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1997 Cirilli vince il Festival Nazionale di Cabaret "Ugo Tognazzi" della città di Cremona. Dallo Zelig di Milano furoreggia al grido di "Facciamo Cabaret" e Maurizio Costanzo lo nomina esperto coattologo nel suo famoso talk show. Grazie alla trasmissione Zelig su Italia 1, Gabriele Cirilli ci ha fatto conoscere il suo personaggio Kruska, l'amica di Tatiana....CHI E' TATIANA?!?... Tra i suoi ultimi spettacoli teatrali, "Che Bella Serenata", con musiche originali di Nicola Piovani.

Cabaret - Stagione teatrale 2001 - 2002


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Telefono e fax: 039 9202855

area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - scrivici una e-mail