Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]

La compagnia "In cammino per Betlemme" presenta il musical

Medugorje - Batte un cuore speciale

Da un'idea di Gianpaolo Bauce - Musiche di Nando Bonini - Regia di Spazzino

Musical: Medugorje - Batte un cuore speciale Tutto esaurito


A grande richiesta
Replica il 29 novembre

26 ottobre 2007 - Ore 21:00

E’ il nuovo spettacolo della compagnia "In cammino per Betlemme", un Musical che vuole far riflettere in modo semplice sulla fede cristiana, un invito alla conversione ed alla preghiera attraverso recitazione e musica.

Lo spettacolo non e’ la storia in ordine cronologico degli eventi di Medugorje, non e’ la storia dei veggenti ma e’ la storia ancora in atto di tanta preghiera e tante conversioni di ormai milioni di persone da 26 anni (1981-2007)

Abbiamo voluto incentrare lo spettacolo non tanto sugli eventi sopranaturali o sui personaggi ma più sui frutti che questi eventi hanno prodotto. Medugorje come luogo fisico e spirituale di conversione e preghiera. I personaggi dello spettacolo sono loro: conversione e preghiera.

Questo la Madonna chiede a Medugorje da 26 anni, ma é la stessa cosa che Dio chiede a noi da sempre:di Accogliere il Suo Amore e gioirne per l’eternità insieme a Lui.


L'ingresso è gratuito ma è necessario munirsi di biglietto-invito in distribuzione presso:

Nando Bonini - Musicista professionista al servizio delle Fede

Nando Bonini

Nando Bonini inizia a suonare all'età di 6 anni, ora ne ha 45. A 10 anni forma il suo primo trio Rock, da qui una lunga lista di formazioni. Comincia molto presto a lavorare come musicista, ha occasione di collaborare con diversi artisti e musicisti italiani e stranieri (tournee - dischi)

Dal 1991 al 2003 una lunga collaborazione con Vasco Rossi (dischi e tournée) gli permette di avere credibilità nell'ambiente musicale.

Insegna chitarra - produce artisticamente nuovi artisti e gruppi - realizza spot pubblicitari, colonne sonore, arrangiamenti e compone canzoni.

Nel 1995 scrive su commissione un Musical Rock sulla Vita di San Francesco di Assisi che si rivelerà poi l'inizio di un percorso di conversione che ancora oggi è in atto e che lo porta a dedicare la usa vita di uomo e musicista al servizio degli altri per avvicinare se stesso e le persone alla Fede Cristiana.

I CD pubblicati presso l'editrice Marna

Una donna vestita di sole

Nando Bonini - Una donna vestita di sole

Le canzoni del CD e della MC sono tratte dal recital “Una donna vestita di sole”, ideato da Nando Bonini, già noto come chitarrista nei concerti di Vasco Rossi. ISBN: 88-7203-179-6

Maddelena

Nando Bonini - Maddalena - La donna che ha visto il Risorto

Maria Maddalena è una donna che si riscatta dai suoi errori e supera le sofferenze, guarita e convertita da Cristo al punto tale da ricevere il privilegio di annunciarne la resurrezione. La sua è la storia di una conversione a Dio, che perdona e purifica le nostre colpe. Il recital è stato presentato per la prima volta il 10 settembre 2005 a Velasca di Vimercate e sarà allestito anche nel corso del 2006. Come Una donna vestita di sole e Marietta (editi in CD da Marna), il recital sulla Maddalena è interpretato dalla compagnia “In cammino per Betlemme”, un gruppo di amici che suonano, cantano e pregano con l’intento di divulgare e ravvivare il messaggio cristiano. ISBN: 88-7203-319-5

Marietta

Nando Bonini - Marietta

In questo CD di Bonini si trovano tutte le canzoni del musical "Marietta - tutto per amore di Dio", che presenta con un linguaggio musicale moderno e vivace l'avventura umana e spirituale di Madre Rubatto. ISBN: 88-7203-273-3

Rassegna stampa

Giornale di Merate

Nando Bonini

Innamorato di Dio - Locandina 18 Giugno 2011 - Sulla strada di Emmaus Lux Mundi - Nando Bonini Lux Mundi 2 - Poster Una donna vestita di sole - Locandina Medugorje - Batte un cuore speciale - Locandina Concerto per l'Emilia - 20 aprile 2013

Musica


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Telefono e fax: 039 9202855

area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - scrivici una e-mail