Vai direttamente al contenuto [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Home page del sito [h] - Cinema e cineforum [c] - Teatro, musica e altri eventi [e]

Spazio prevenzione ONLUS

Recital di Ale&Franz, Teresa Mannino, Paniate e Santanastaso

Ale & Franz

27 novembre 2006 - Ore 21:00

Tutto esaurito

Dopo il grande successo dello spettacolo realizzato nel 2003 a Merate, tornano Ale & Franz per Spazio Prevenzione onlus, insieme ad altri comici di Zelig. Gli artisti hanno infatti dato la loro disponibilità, a titolo completamente gratuito, a realizzare questo spettacolo per sostenere le attività di prevenzione oncologica dell’Associazione, a cui sarà destinato l’intero ricavato della serata.

Il duo Ale & Franz nasce nel 1995 e prende parte successivamente a numerosi programmi televisi tra cui Facciamo cabaret, Pippo Kennedy Show, Mai dire gol e Zelig. La loro comicità è basata sul dialogo, usato per montare e smontare le più svariate situazioni, arrivando a capovolgerle, rimbalzandosele uno contro l’altro. Ale e Franz hanno riportato sull'ormai celebre panchina alcune caratteristiche che in fondo gli appartengono: il brontolone e lo svanito non sono che amplificazioni comiche dei loro tratti caratteriali a cui si aggiunge un'osservazione costante del mondo che li circonda ma soprattutto l'uno dell'altro.

Teresa Mannino, solare presenza del panorama comico italiano, ha dimostrato di avere le capacità per ben coniugare una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale.

Paniate e Santonastaso, nati come duo comico nel 1999, hanno le facce pulite e simpatiche da “ragazzi della porta accanto”, la battuta pronta da cabarettisti navigati e una sicura presenza scenica. Vengono dal teatro e dal cinema e negli anni hanno dimostrato (sul palco o dietro la telecamera) una professionalità non comune.

L’offerta minima richiesta a biglietto (posto unico) è di 20 euro.

Per informazioni e prevendite:

Spazio Prevenzione Onlus, Piazza della Pace 1, Osnago (LC) - tel. 039/58048 - info@spazioprevenzione.it 

Altri punti prevendita:

Cabaret

Questo evento non è organizzato direttamente dall'auditorium di Casatenovo


HTML 4.01 Strict - WAI 1.0 - A - Facebook - twitter

auditorium di Casatenovo - Viale Parini, 1 - 23880 Casatenovo (Lecco)
Partita IVA: 01289690131 - Telefono e fax: 039 9202855

area riservata - informazioni legali - privacy policy - sponsor - web design - scrivici una e-mail